martedì 25 settembre 2007

Raduno Natalizio 2007


Anche se potrebbe sembrare presto, mi sembra opportuno informare già da adesso gli amici dell'Associazione Corsi Aquila che il raduno "Natalizio" di quest'anno si terrà nei giorni 1/2 dicembre prossimi.

I dettagli non sono ancora confermati, ma sembrerebbe che l'incontro serale di sabato 1 è previsto presso la Casa dell'Aviatore mentre per la giornata del 2 dicembre si sta pensando ad una gitarella a Vigna di Valle.

In occasione di questo evento si inaugura una nuova sezione di questo sito, la gestione online delle adesioni. Cliccando nel link in corrispondenza con il gagliardetto del Corso Aquila si viene proiettati nella home page dell'evento. Da qui gli utenti registrati possono inserire o modificare la propria adesione alle varie attività dell'evento. Gli utenti che hanno ricevuto i privilegi di amministratore possono inserire o modificare le adesioni di tutti.
Le pagine in questione sono volutamente pubbliche, cioè visibili a tutti i visitatori del sito, non necessariamente registrati o membri, ciò per consentire a tutti coloro che ancora non si sono registrati (la quasi totalità dei membri dell'Associazione) di essere informati in tempo reale su chi partecipa (nella speranza che vedendo nella lista un amico non incontrato da lungo tempo gli venga la voglia di partecipare).
Alla prossima!

Nessun commento: